Il nostro software per la rilevazione delle presenze risponde alle necessità di realtà più o meno complesse, dalle aziende private agli enti pubblici.
L’acquisizione delle ore di presenza ed assenza e di inizio e fine lavoro proviene dalle seguenti fonti:
lettore badge
interfaccia web
app mobile
import file esterni
inserimento manuale
Le ore lavorate e i giustificativi di assenza costituiscono la base dati utilizzata dal software per la ricostruzione del cartellino di ogni singolo dipendente e per ottenere i risultati finali pronti per l’invio alla procedura paghe.
Attraverso i numerosi parametri disponibili, come timbrature tipo, arrotondamenti, segnalazioni, anomalie, turnazioni, fasce di elasticità, monte ore, rielaborazioni e totalizzatori, si riescono a gestire in automatico le svariate esigenze dei CCNL settoriali e dei regolamenti aziendali.
Per ogni singolo dipendente è possibile prevedere un numero illimitato di orari di lavoro (giornaliero; intero; spezzato; turni; flessibile, elastico, ecc.) ed assegnarli in automatico in base alle timbrature di presenza.
Il nostro software per la rilevazione delle presenze dispone di svariati moduli:
anagrafica dipendenti e gestione utenti
note spese e centri di costo
schedulazione, prospetti e statistiche
presenti e assenti in tempo reale
gestione on-line delle richieste ed autorizzazioni di ferie e permessi
bacheca web, SMS ed e-mail per comunicazioni ai dipendenti
INPS: importazione certificati di malattia e richieste di visite mediche
export dati per software paghe
e molto altro.
Vi si può accedere dalle postazioni fisse, ma è anche disponibile nella versione web fruibile da PC, Tablet e Smartphone. Il programma, in tutte le sue versioni è completamente multilingue.